Roma: ufficiale l’ingaggio di Belotti, fatta anche per l’arrivo di Camara

andrea-belotti

La Roma continua a far sorridere i suoi tifosi in questa sessione di calciomercato. Era nell’aria e i tifosi la attendevano da tempo, fino a quando, finalmente, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Andrea Belotti da parte del club giallorosso. Ma le buone notizie per i romanisti non sono finite qui. Infatti, come riportato da Sky Sport, la società capitolina avrebbe raggiunto un accordo con l’Olympiakos per il trasferimento di Mady Camara, nuovo rinforzo a centrocampo.

Belotti alla Roma, il comunicato dei giallorossi

Questo il comunicato della Roma in merito all’ingaggio del centravanti Andrea Belotti: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Andrea Belotti. Il 28enne ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive“. E sui social è già Belotti-mania.

È fatta per Camara: le cifre del trasferimento

Un’altra operazione di mercato conclusa è stata quella relativa all’arrivo nella Capitale di Mady Camara. L’accordo con l’Olympiakos per il trasferimento del 25enne nativo della Guinea è stato raggiunto sulla base di un prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni (più una percentuale sulla futura rivendita). Il centrocampista centrale si sottoporrà alle visite mediche con la Roma nella giornata di martedì.