Super colpo del Genoa: è ufficiale l’acquisto a titolo temporaneo di Vitinha, attaccante portoghese classe 2000 proveniente dal Marsiglia. Il Grifone si è assicurato il nuovo centravanti con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro e l’operazione è legata anche a Ruslan Malinovskyi, il quale è stato riscattato anticipatamente dai rossoblu per 7 milioni.
📝 Vítor Manuel Carvalho Oliveira, detto Vitinha, è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante portoghese, nato a Cabeceiras de Basto il 15/03/2000, arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con opzione di riscatto. Nella sua carriera ha vestito la maglia dello… pic.twitter.com/HWhKJdHdRj
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 1, 2024
Il comunicato del club
“Vítor Manuel Carvalho Oliveira, detto Vitinha, è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante portoghese, nato a Cabeceiras de Basto il 15/03/2000, arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con opzione di riscatto. Nella sua carriera ha vestito la maglia dello Sporting Braga collezionando 67 presenze e 28 gol. Vanta anche 13 presenze e 4 reti con la maglia della Nazionale U21 e U18 del Portogallo. Benvenuto al Genoa, Viti”.